Con un percorso che unisce esperienza nei mercati finanziari, spirito imprenditoriale e una profonda conoscenza del settore immobiliare, Marco ha costruito nel tempo una visione trasversale e concreta della creazione di valore. Dopo una laurea in Economia, ha lavorato a Londra come interdealer broker presso primarie broker house internazionali, tra cui Tradition e BGC, operando a contatto diretto con le dinamiche dei mercati.
Nel 2014 ha co-fondato Quokky, startup tecnologica attiva nel settore documentale digitale, che ha seguito fino all’exit. Da lì si è progressivamente dedicato alla sua grande passione per l’immobiliare. Insieme a Roberta ha dato vita a 7Lives Collection, realtà specializzata nella gestione di ville esclusive in Italia e Spagna.
Con Buildmi Capital Service, Marco ha voluto riunire in un’unica piattaforma le sue competenze in ambito finanziario, immobiliare e imprenditoriale, offrendo a clienti selezionati una consulenza indipendente e orientata a risultati reali, con attenzione al dettaglio e alla sostenibilità delle operazioni.
È spinto da una visione concreta e appassionata del valore che nasce dall’unione tra competenza tecnica, intuizione e relazione umana.